Il fatto accaduto questa mattina, nel quartiere di Corea. La Polizia è intervenuta sul posto e la donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa

Livorno, 29 marzo 2023 – Questa mattina, intorno alle ore 12.20, nel quartiere di Corea, delle urla si sentivano dalla strada. Una donna di circa cinquant’anni è scappata da casa chiedendo aiuto ai passanti, urlando disperatamente “Aiuto! Aiuto! Mi sta picchiando!”.
La donna presentava evidenti segni di ferite sul viso e sul collo, rivelando di essere stata picchiata dal fratello.
Grazie alla prontezza dei passanti che hanno aiutato la donna a chiamare immediatamente i soccorsi, è intervenuta sul posto la Polizia e un mezzo della Croce Rossa. La donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso in codice giallo.
La Polizia ha raccolto le testimonianze dei residenti e dei passanti presenti sul luogo dell’accaduto, confermando l’identità dell’aggressore. La Croce Rossa, invece, ha provveduto a prestare le prime cure mediche alla donna che riportava ferite al viso e al collo.