L’uomo era stato ricoverato in stato confusionale per 10 giorni, prima di essere rilasciato. Questa mattina è stato fatto il tragico ritrovamento

Livorno, 26 marzo 2023 – Dramma in città: un uomo di 33 anni è stato ritrovato senza vita questa mattina sotto l’Ex cinema Grande. Si tratta di F. C. , di origine sudamericana, che lascia due figli. Secondo alcuni conoscenti l’uomo ieri pomeriggio non si sentiva bene. Era già finito sulle cronache per aver dato fuoco all’abitazione della sua ex compagna in via del Pastore: questo aveva portato al fermo e al suo ricovero in stato confusionale per 10 giorni, prima di essere rilasciato.
Attualmente gli investigatori stanno effettuando gli accertamenti di routine per capire cosa sia successo al 33enne e cosa abbia causato il suo malore fatale.