Ieri una ventina di tifosi della Curva Sud hanno partecipato alla donazione ricevendo ringraziamenti dagli operatori del centro trasfusionale di Livorno e dalla Associazione AVIS
Venerdì 24 è stato effettuato il battesimo sul campo della nostra iniziativa SANGUE BIANCOAZZURRO.
Una ventina di tifosi della Curva Sud hanno partecipato alla donazione ricevendo ringraziamenti dagli operatori del centro trasfusionale di Livorno e dalla Associazione AVIS, regalando gioia e buonumore a tutti, oltre ai litri di sangue che ci auguriamo, possano aiutare qualcuno nel suo percorso di guarigione.
Ogni tifoso ha ricevuto la spilla di SANGUE BIANCOAZZURRO, che riceverà ad ogni donazione successiva, e che speriamo sarà un vanto averle tutte, così come avere la nostra sciarpa al collo.
La tappa non è fine a se stessa e conclusiva, ma l’obbiettivo sarà quella di renderla ciclica e attirare sempre più un maggior numero di donatori, a farsi avanti in questo bellissimo gesto di solidarietà e di amore.
Ufficiosamente stiamo già pensando alla prossima che in linea di massima si svolgerà a fine settembre. Chi vuole può già cominciare a dare la sua adesione anche scrivendo alla nostra email rebelspielle@gmail.com
Ringraziamo di cuore tutti i DONATORI non solo di oggi e non solo Piellini.
FONTE: COMUNICATO REBELS CURVA SUD PIELLE LIVORNO