Impegno in terra piemontese per i ragazzi di coach Marco Cardani
Dopo i due impegni consecutiva al PalaMacchia l’Unicusano Pielle Livorno affronterà questo sabato la trasferta in casa del Paffoni Fulgor Omegna.
Nella testa dei ragazzi biancoblu c’è sicuramente l’obiettivo di conquistare i due punti e proseguire il cammino verso la stracittadina del 5 aprile in vetta alla classifica.
La partita dell’andata
Nel match giocata nella prima parte di stagione regolare la vittoria andò alle triglie con il risultato finale di 85-72. (LA PARTITA)
Come si presentano le due formazioni alla partita
Qui Omegna. La squadra allenata da Daniele Quilici proviene dalla sconfitta esterna del PalaTerme di Montecatini, in casa del Gema, con il punteggio di 87-71. Al Pala Battisti i piemontesi hanno un bilancio di 8 vittorie e 3 sconfitte. Vittima di Omegna è già stata la Libertas Livorno 1947 che è uscita sconfitta dalla sfida dello scorso 7 gennaio con il punteggio finale di 65-60 (LA PARTITA). Nelle ultime due apparizione davanti al pubblico amico i padroni di casa hanno conquistato una vittoria contro il College Basketball Borgomanero per 80-71 l’11 febbraio ed una sconfitta conto il Fabo Herons Montecatini per 64-52 il 4 marzo. Il bilancio stagionale è di 13 vittorie, 10 sconfitte, 26 punti e la settima posizione occupata in classifica.
Qui Pielle. I biancoblu sono in serie positiva lontano da via Allende da 6 partite consecutive con l’ultima sconfitta che risale al 20 novembre sul campo di Legnano (LA PARTITA). In classifica i labronici hanno 38 punti, con 19 vittorie, 4 sconfitte e la prima posizione occupata. Nell’ultimo turno i ragazzi di coach Marco Cardani hanno conquistato una vittoria contro Legnano per 72-58 (LA PARTITA).
Dove e quando
La partita verrà giocata sabato 25 marzo alle ore 21.00 al Pala Battisti e verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma LNP Pass.