Bellitalia, alla scoperta degli splendori di Livorno: il Museo civico Fattori, il Teatro Goldoni, la Terrazza Mascagni, il Quartiere Venezia
Il Museo civico Fattori di Villa Mimbelli, il Teatro Goldoni, la Terrazza Mascagni, il Quartiere Venezia.
Da questa mattina gli operatori di Bellitalia stanno effettuando con telecamere e droni riprese nei luoghi più fascinosi ed emblematici di Livorno.
Ne nascerà un servizio della durata di 30 minuti che andrà in onda sabato primo aprile alle ore 11.00 su Raitre nazionale, appunto nella rubrica “Bellitalia”, l’appuntamento settimanale della TGR dedicato ai beni culturali, ai musei e ai restauri, ma anche al paesaggio, ai centri urbani, alle tradizioni, a personaggi e curiosità collegati alla storia e alla cultura del nostro Paese.
Piena soddisfazione per il Sindaco di Livorno, Luca Salvetti, che ricorda come sempre di più Livorno sia al centro dell’attenzione di testate specializzate nel turismo, di trasmissioni, di spot, delle uscite sui principali social.
“Solo la scorsa settimana Livorno è stata sul Provinciale di Rai 2, è apparsa su Linea Blu, la terrazza Mascagni è stata definita la piazza più elegante d’Italia fa riviste e siti specializzati, Quattro Ristoranti ci ha regalato un quadro piacevolissimo della ristorazione labronica.
Ricordo tra le mille altre cose livorno.come set e scenario degli spot della Lamborghini, della Vodafone. e quello della Lotteria Italia e di engie. Tutte cose che devono dare a Livorno e ai livornesi fiducia e orgoglio nelle proprie bellezze e qualità, naturali e culturali.
Si tratta di conferme importanti per una città che deve continuare a sentirsi bella e attraente per i turisti italiani e non solo”.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO