L’incidente è avvenuto in località San Giovanni a Portoferraio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e diverse unità di ambulanze

Un incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 12:30 sull’isola d’Elba, in località San Giovanni (Portoferraio), lungo la strada provinciale per Porto Azzurro. Secondo le prime informazioni, due auto si sono scontrate frontalmente, causando il ribaltamento di una delle due vetture. Sul posto sono immediatamente intervenuti i passanti che si sono fermati a prestare soccorso e hanno chiamato i soccorsi. Tre ambulanze della Croce Rossa di Rio nell’Elba, della Pubblica Assistenza Sacramento di Portoferraio e di quella di Porto Azzurro, insieme all’automedica, sono giunte poco dopo sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco.

Il bilancio dell’incidente è di due persone ferite, ma fortunatamente in modo lieve, che sono state portate in ospedale per accertamenti. Entrambe le auto coinvolte nell’incidente hanno subito danni significativi. L’incidente ha causato una forte congestione del traffico in entrata e in uscita da Portoferraio, con lunghe code di veicoli che si sono formate sulla strada provinciale.