Entrambi segnalati dalla Procura della Repubblica di Livorno per eventuale aggravamento delle misure
Nell’ambito dei costanti servizi di controllo alle persone destinatarie di misure cautelari o alternative alla detenzione disposti dal Comando Provinciale di Livorno, i Carabinieri dei comandi di Livorno e della provincia hanno denunciato all’A.G. labronica per inosservanza degli obblighi imposti due persone destinatarie di provvedimenti restrittivi per reati contro il patrimonio.
In particolare, a Livorno, i militari della Stazione di Livorno Porto, nel corso di un controllo in orario serale, sorprendevano un 43enne, che sta scontando una pena in regime di detenzione domiciliare, fuori dalla sua abitazione senza la preventiva autorizzazione del Giudice.
Analoga violazione è stata riscontrata a Rosignano Solvay dai Carabinieri della locale Stazione nei confronti di un 32enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Anche quest’ultimo, all’atto di un controllo serale, non è stato trovato nel luogo di dimora, contravvenendo così alle prescrizioni impostegli.
Le citate violazioni sono state segnalate alla Procura della Repubblica di Livorno per eventuale aggravamento delle misure.
FONTE: COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LIVORNO