Amaranto letteralmente surclassati sul piano del gioco e del risultato
Dopo l’ultima sonora sconfitta del Livorno contro l’Arezzo, una vera e propria disfatta, il Mister Esposito ha deciso di dimettersi dal suo ruolo di allenatore della squadra. Siamo reduci da una sconfitta casalinga per 0-4 dove gli avversari hanno surclassato gli amaranto sul piano del gioco e dei gol. Le dimissioni dopo tale disfatta sono state accolte dalla società ed il presidente Paolo Toccafondi ha espresso la sua gratitudine per il lavoro svolto dal tecnico durante questa stagione sportiva.
In particolare, il presidente ha elogiato la professionalità dimostrata dal Mister Esposito, affermando che le partite si vincono e si perdono, ma l’uomo rimane. Si tratta di parole che sottolineano l’importanza del rispetto, della dignità e della moralità all’interno del mondo del calcio.
Naturalmente, la decisione del Mister Esposito di dimettersi non è stata facile. L’allenatore ha lavorato duramente per tutta la stagione, cercando di ottenere i migliori risultati possibili per la sua squadra. Tuttavia, le sconfitte e le difficoltà incontrate sul campo hanno portato il Mister Esposito a ritenere che fosse meglio lasciare il suo ruolo di allenatore.
Adesso i giocatori amaranto non avranno più alibi e dovranno mettere in campo quello che fino ad ora è mancato.
Auguri ad Esposito per il futuro, lui che ha dimostrato di non tirarsi indietro di fronte alle proprie responsabilità.