Gli amaranto non vanno oltre all’1-1 al “Picchi”
Prestazione deludente per il Livorno all’Armando Picchi. Gli amaranto infatti non vanno oltre all’1-1 contro il Montespaccato.
Una prova grigia in una partita dove succede tutto nei primi 45 minuti. Prima i padroni di casa vanno in vantaggio al 25′ con Bruzzo che segna con un colpo di testa.
Ma è un gol che trae in inganno visto che il vantaggio dura solo nove minuti. Al 34′ infatti la formazione laziale aggancia il pareggio con Anello.
Le due formazioni vanno così a bere un té caldo sul risultato di 1-1. Un risultato che rimarrà così fino alla fine con un Livorno che nella ripresa si fa vedere poco.
Nei minuti finale del match i ragazzi di mister Esposito provano a premere per cercare di sbloccare il risultato ma il tutto è inutile.
Finisce 1-1. Un pareggio deludente che porta non poche critiche da parte del pubblico presente all’Ardenza.
Il tabellino:
LIVORNO vs Montespaccato 1-1
LIVORNO: BAGHERIA; FANCELLI, BENASSI, GIAMPA’; LORENZONI, GRESELIN, LUCI, PECCHIA; BRUZZO
Montespaccato: Tassi; Bruno, La Zazzera, Anello, De Marchis; Cerone, Tataranno, Corelli; Vitelli, Calì, Bosi.
Sostistuzioni: 59′ Bamba per Pecchia (Livorno); 67′ Attili per Tataranno (Montespaccato); 70′ Neri G. per Greselin (Livorno); 77′ Lo Faso per Bruzzo (Livorno) e Frati per Lucatti (Livorno); 82′ Maugeri per Bosi (Montespaccato); 84′ Camara per Lorenzoni (Livorno); 88′ Mascella per Corelli (Montespaccato).
Gol: 25′ Bruzzo (Livorno); 34′ Anello (Montespaccato)