Sul posto sono intervenute 4 ambulanze della Misericordia, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale
Nella tarda mattinata di domenica 5 febbraio, intorno alle 13.30, c’è stato un grave incidente stradale sul Romito, all’altezza della Torre di Calafuria. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto.
Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato il ferimento di quattro persone. Per due di loro è stata allertata la shock room dell’ospedale di Livorno mentre gli altri due sono stati trasportati in pronto soccorso.
Il traffico nella zona è fortemente rallentato per entrambi i sensi di marcia. Le autorità hanno invitato i conducenti a prestare attenzione, soprattutto per chi viaggia verso sud e per chi deve rientrare in città attraversando il Romito. Lunghe code e inversioni di marcia obbligatorie sono previste nella zona.
Quattro ambulanze della Misericordia, provenienti da diverse sedi di via Verdi, Antignano e Montenero, sono giunte sul luogo del sinistro per prestare i primi soccorsi ai feriti. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire l’accaduto e chiarire la dinamica del sinistro.