A finire in manette e’ stato un cittadino albanese di 37 anni
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 37 anni per lo spaccio di droga nella zona del centro cittadino di Livorno, dove il Questore della provincia ha intensificato i controlli.
Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Squadra Mobile livornese hanno controllato “su strada” il 37enne in viale Ippolito Nievo.
L’atteggiamento dell’uomo è apparso subito sospetto, in quanto aveva prelevato una voluminosa busta dalla sua auto e si era allontanato velocemente entrando in un condominio.
Gli investigatori hanno quindi deciso di procedere con il controllo del soggetto, il quale ha ammesso di detenere droga in un appartamento all’interno dello stabile.
All’interno dell’appartamento gli specialisti dell’Antidroga hanno trovato numerosi involucri di cocaina, alcuni già pronti per la vendita e altri intonsi, per un peso totale di 6,5 chilogrammi.
Il valore della droga sequestrata ammonta a più di 300 mila euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” di Livorno.
L’arresto è stato convalidato dal giudice e l’indagato è stato posto in custodia cautelare in carcere.
FONTE: QUESTURA DI LIVORNO