L’uomo è stato fermato nei pressi di Piazza Garibaldi ed era in possesso di 21 dosi di droga, 3 grammi di cocaina e 5 grammi di eroina
Livorno, 09 Gennaio 2023- La Polizia di Stato ha recentemente arrestato un uomo di 30 anni di origine tunisina nella zona di Piazza Garibaldi, nel centro della città, durante un servizio di prevenzione e repressione del traffico di droga.
L’arresto è stato effettuato a seguito di segnalazioni ricevute sulla piattaforma YOUPOL da parte di residenti e commercianti della zona, dove il Questore della provincia di Livorno aveva disposto un intensificamento dei controlli.
Durante il controllo “per strada” dell’uomo, privo di documenti di identità, i poliziotti hanno scoperto che era in possesso di 21 dosi di droga, 3 grammi di cocaina e 5 grammi di eroina, pronte per essere vendute ai tossicodipendenti.
L’arrestato, che era irregolare sul territorio italiano, è stato portato in carcere e sarà sottoposto all’autorità giudiziaria.
Oggi, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per l’arrestato l’obbligo di presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria.