Appuntamento per domani martedì 10 gennaio

Domani, martedì 10 gennaio alle ore 21.00, al Teatro Goldoni per la stagione di prosa 2022-2023 va in scena “ASPETTANDO GODOT” di Samuel Beckett.
Regia Massimo Andrei con Lello Arena, Massimo Andrei, Biagio Musella, Elisabetta Romano, Esmeraldo Napodano, Angelo Pepe e Carmine Bassolillo.
Beckett e Napoli cosa possono avere in comune? Attraverso il divertimento si riflette sulla dimensione dell’attesa prorogabile fino all’eterno. Una sensazione che acquista un aroma diverso quando entra in contatto con il dna dei figli di una città che ha presto dovuto imparare il senso tragicomico dell’aspettare.
Il racconto della vicenda di questo classico del ‘900 è affidato ad interpreti che conoscono e portano scritto nella loro storia e sul loro corpo il linguaggio comico fuso in modo poetico con quello dolente, per narrare il cupo delle nostre anime, ridendo e giocando, come è giusto che sia. Da sempre.
Per informazioni: www.goldoniteatro.it
L’evento potrebbe subire variazioni rispetto a quanto riportato. Si consiglia pertanto di consultare il programma sul sito ufficiale degli organizzatori.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO