Lorenzoni, classe 2003, ha giocato 32 partite da titolare con la Sambenedettese in serie D, contribuendo alla vittoria nei playoff promozione.
L’arrivo di Filippo Lorenzoni rappresenta un importante rinforzo per la difesa dell’Unione Sportiva Livorno 1915, che potrà contare su un giovane difensore classe 2003 ma già di collaudata esperienza. Lorenzoni ha dimostrato le sue qualità nella scorsa stagione con la Sambenedettese in serie D, dove ha disputato ben 37 partite, 32 delle quali da titolare, e ha contribuito alla vittoria della squadra nei playoff. Nella prima parte di questa stagione, invece, Lorenzoni ha vestito la maglia della Fermana in serie C.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 è lieta di accogliere Filippo Lorenzoni e spera che possa essere un valore aggiunto per la squadra, contribuendo alla conquista dei risultati sperati. Con l’arrivo di Lorenzoni, la difesa della squadra toscana si rinforza ulteriormente, confermando l’impegno della società nella costruzione di una rosa competitiva e pronta a lottare per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.