Trasferta lombarda per le triglie
Decima giornata di stagione regolare nel campionato di Serie B con la Pielle Livorno che sarà la prima squadra livornse a scendere in campo.
Una partita di una certa importanza visto che precede la stracittadina che si svolgerà il prossimo 8 dicembre al Modigliani Forum.
I precedenti della passata stagione
Nella passata stagione le due formazioni si sono affrontate due volte con Pavia che si è imposta in entrambe le occasioni avendo la meglio all’andata per 81-63 ed al Modigliani Forunm per 75-61.
I PRECEDENTI DELLA PASSATA STAGIONE
Come si presentano le due squadre
I padroni di casa giocano il secondo match consecutivo davanti la proprio pubblico e provengono dalla vittoria di misura contro il Sangiorgese Basket per 62-61. In classifica occupano la sesta posizione con 10 punti ed un bilancio di 5 vittorie e 4 sconfitte. Davanti al pubblico amico Pavia ha subito 1 sconfitta, contro Vigevano per 86-78, su 4 partite giocate.
La Pielle invece proviene dalla vittoria casalinga contro il Fulgor Omegna per 85-72. L’unica sconfitta subita quest’anno dai ragazzi di coach Cardani è stata in trasferta sul campo di Legnano per 69-66. Il bilancio totale al momento è di 8 vittorie ed 1 sconfitta con 16 punti ed il terzo posto occupato in classifica.
Dove e quando
La partita verrà giocata sabato 3 dicembre alle 21.00 al Palasport Giuliana Ravizza di Pavia e verrà trasmessa sulla piattaforma LNP Pass.