È successo ieri sera intorno alle 23.30, sul posto una volante della Polizia di Stato

Ieri sera intorno alle 23.40 una volante della Polizia di Stato è stata inviata presso il bar “ ILTRAMEZZINO”, sul viale Carducci, per la segnalazione di un soggetto all’interno che dava in escandescenze.
Una volta giunto sul posto il personale della Polizia di Stato riscontrava la presenza di un soggetto che dava in escandescenze senza plausibile motivo.
L’uomo, italiano, all’interno del bar danneggiava l’arredo, lanciando anche l’apribottiglie in suo possesso verso un dipendente.
Inoltre inizialmente si rifiutava di seguire gli agenti presso gli uffici della Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici oltraggiandoli in presenza dei clienti dell’attività.
Alla fine l’uomo veniva accompagnato in Questura e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici poiché sprovvisto di documenti e successivamente è stato deferito in stato di libertà per i reati di danneggiamento, resistenza e oltraggio a Pubbilco Ufficiale e art. 4 L. 152/75, altresì sanzionato amministrativamente ex art. 688 c.p..
FONTE: QUESTURA DI LIVORNO