Da questa sera, 26 Novembre 2022 alle 00:01, online sul canale youtube dell’etichetta iPERi Recording Label
WILD SOUL il terzo estratto dall’album che racconta un percorso di vita e si racconta attraverso l’uscita dei videoclip ufficiali distribuiti nel ciclo di un anno … 23 marzo 2022-23 marzo 2023…nel frattempo MaBell è sempre più carica, pronta ad arricchirsi, a studiare musica e a scrivere canzoni.
Youtube https://www.youtube.com/watch?v=fGoj9mGGBO0
Nel video uno spaccato di verità, dove è possibile cogliere l’energia e la sinergia che MaBell ha con la sua storica band: i Semitonika.
Con Stefano Giammorcaro che ha curato riprese e montaggio è un sodalizio ormai collaudato e garantito, e che si tratti di rappresentare una storia o di cogliere il momento è in sintonia con le richieste di MaBell che la sua storia l’ha scritta in prima persona.
Wild Soul:
la vera anima selvaggia della rocker non può essere catturata, né rappresentata, ma solo vissuta. E come può essere vissuta un’anima rock se non attraverso un live? Quando il momento è autentico.
L’album parla di Mabell, di una storia comune che nel quotidiano impone la rinuncia dei sogni. Quello che non è comune è il coraggio, la forza, l’audacia e la grandezza del sogno che ugualmente impongono di non cedere alla rinuncia, di non mettere mai da parte i propri sogni. Coraggiosamente questa anima selvaggia ha preso in mano la sua vita e la sua musica ed è d’ispirazione.
Ma c’è un percorso nel percorso che in questo brano, ma soprattutto in questo video emerge e riguarda la band..
I Semitonika:
Kekko Cateni alla batteria, Luca Ricci alla chitarra, Giuseppe Coppola al basso e Mark James Salvadori alla tastiera, oggi sono letteralmente la storica band di MaBell.
La vita spesso ci fa prendere direzioni diverse, i Semitonika suonano da anni e anni insieme ma alcuni elementi della band sono cambianti nel corso tempo per poi tornare ad essere gli stessi del principio.
Il mood di quando (e se), si sogna insieme che siamo giovani e ancora liberi dal peso delle responsabilità si conserva con piacere nel ricordo per sempre, qualche volta con nostalgia, cosi quella rara volta come in questo caso che si ha la fortuna di ritrovare le stesse persone, lo stesso entusiasmo e si ha di nuovo l’opportunità di viverle accade che è come se il tempo si fosse fermato, non solo qualsiasi pensiero nostalgico sparisce ma si ritrova lo stesso immenso piacere.
Il risultato è pazzesco: libertà+esperienza=divertimento allo stato puro che arriva tutto e coinvolge
“Wild Soul”il videoclip ufficiale è a cura del videomaker e fotografo Stefano Giammorcaro, girato presso la Braceria dei Templari (Villa Poggione) in provincia di Pisa. Nel video insieme a MaBell i Semitonika: Kekko Cateni, Luca Ricci, Giuseppe Coppola e Mark James Salvadori.
Spotify https://open.spotify.com/track/0KXP32w0iQp0xsBiU09nLV?si=2a5ff2259c5e4883
Youtube https://www.youtube.com/watch?v=fGoj9mGGBO0
ALBUM- THE TRAVELLER
SINGOLO – WILD SOUL
INTERPRETE – MABELL
TESTO MABELL – MUSICHE LORENZO IURACA’ ( Batterie, Bassi Archi e Synth sono suonati da Lorenzo Iuraca’ le Chitarre elettriche sono suonate da Nicola Barontini – cori scritti ed incisi da Valentina Caturelli)
ETICHETTA : IPERI RECORDING LABEL in collaborazione con MELODY RECORDS
USCITA ALBUM – 23 MARZO 2022
USCITA SINGOLO – 23 MARZO 2022
USCITA VIDEOCLIP UFFICIALE 26 NOVEMBRE 2022
RIPRESE E MONTAGGIO – STEFANO GIAMMORCARO