Scomparsa a 8 anni dopo una grave malattia
Tutta l’Isola d’Elba piange la scomparsa della piccola Anna, 8 anni, che è deceduta dopo una grave malattia che combatteva da tempo.
La notizia della sua scomparsa ha sconvolto la più grande delle isole dell’Arcipelago Toscano che si e’ stretta intorno alla famiglia.
Anche il primo cittadino di Capoliveri Walter Montagna ha espresso la sua vicinanza con delle parole commoventi sul suo profilo social, ecco quanto ha scritto:
“Quando ti arrivano certe notizie, il mondo sembra fermarsi…non si trovano le parole adatte, quello che si prova é solo un gran dolore, un immenso vuoto.
Piccola Anna, tu che hai insegnato a tutti noi cosa sono il coraggio e la forza. Piccola grande guerriera resterá con noi il tuo immenso sorriso e la tua gioia di vivere nonostante tutto.
Tommaso, Oxana, amici miei, vi stringo forte, con tutto l’amore possibile. Vi sono vicino , a voi, ai nonni e a tutta la famiglia, e con me tutta la nostra comunitá.
Ciao Annina. Ciao piccola stella“.
Anche la redazione dell’Osservatore si stringe, nel suo piccolo, intorno alla famiglia della piccola Anna in un momento dove le parole sono veramente difficili da trovare.