Per i biancoblu si tratta del terzo impegno lontano da casa
Quinta giornata di stagione regolare e terzo impegno lontano dal parquet amico per la formazione della Pielle Livorno.
Le triglie di coach Marco Cardani scederanno in campo in casa del Mamy.eu Oleggio sabato 29 ottobre.
I precedenti della passata stagione
Le due formazione si sono già affrontate la passata ed il bilancio è stato di perfetta parità con un successo a testa con entrambe le squadre che espugnarono il campo dell’altra. Oleggio vinse per 78-77 al Modigliani Forum e la Pielle conquistò un successo in terra piemontese per 84-76.
Cliccate sul seguenti link per vedere i tabellini delle partite:
http://www.ilbasketlivornese.it/home/tag/pielle-vs-oleggio/
Come si presentano le due squadre
Partiamo dalla formazione casalinga. Oleggio proviene dalla sconfitta nella quarta giornata in casa di Vigevano con il risultato finale di 84-71. In classifica occupa la nona posizione con un bilancio di 4 punti e 2 sconfitte e 2 vittorie. Sul campo casalingo i piemontesi sono ancora imbattuti.
Passando alla Pielle Livorno, le triglie sono ancora imbattute con 4 vittorie consecutive da inizio della stagione che gli hanno fruttato il primo posto in classifica in accoppiata con Vigevano. L’ultima vittoria in trasferta risale al 16 ottobre in casa del Fabo Herons Montecatini per 93-74.
Dove e quando
La partita verrà giocata sabato 29 ottobre ale ore 20.00 al Palazzetto di Vanzaghello e sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale LNP Pass.