L’uomo è stato trovato anche in possesso di una piccola quantità di stupefacente
Nella serata di ieri 14 ottobre, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo da parte della Questura di Livorno, che interessano in particolare la zona del Buontalenti, le piazze della Repubblica, XX settembre e Piazza Attias, personale della volante intorno alle ore 22.30, in via Passaponti, ha fermato un cittadino tunisino del ’78 che viaggiava a bordo di ciclomotore Kymco, completamente privo di patente di guida.
Lo stesso ha provato a guadagnare la fuga non fermandosi all’invito dei poliziotti ma è stato prontamente raggiunto dagli stessi che quindi hanno effettuato il controllo.
E’ stato così contattato il proprietario del mezzo, risultato estraneo ai fatti: il personale si è accordato per la riconsegna del mezzo.
Il soggetto fermato, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente, 4 cellulari e della somma di 1555 euro divisi in vario taglio.
E’ stato posto a disposizione del locale ufficio immigrazione per la trattazione dei relativi atti. L’uomo quindi è stato deferito ai sensi art.73 dpr 309/90 (detenzione ai fini di spaccio), per resistenza a Pubblico Ufficiale e per irregolarità sul territorio nazionale.
FONTE: QUESTURA DI LIVORNO