Per il cittadino albanese è scattato quindi l’arresto e, al termine delle formalità di rito, la traduzione presso la Casa Circondariale Livorno, mentre i due acquirenti sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura labronica
Cecina, 11 Ottobre 2022- Attività antidroga di rilievo quella effettuata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cecina in collaborazione con i colleghi della locale Stazione che hanno tratto in arresto un cittadino albanese 34enne sorpreso a spacciare nei pressi della propria abitazione a Marina di Cecina.
A conclusione di una serie di servizi di osservazione e controllo, i militari dell’Aliquota Operativa hanno dapprima individuato l’appartamento dello spacciatore e, successivamente, avviato una serie di riscontri circa l’attività di spaccio, tra cui l’identificazione di 2 persone che avevano appena acquistato della cocaina dall’albanese, 5 grammi suddivisi in altrettante dosi.
I militari hanno quindi potuto estendere la perquisizione in casa dell’uomo che è stato trovato in possesso di 625 grammi complessivi di cocaina, la maggior parte della quale in un unico “panetto” termosaldato, e la restante parte già suddivisa in dosi da circa un grammo ciascuna, già pronte per essere smerciate. Anche il presunto provento dell’attività di spaccio, 2.360 euro in contanti, è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione ed, unitamente allo stupefacente, posto sotto sequestro.
Per il cittadino albanese è scattato quindi l’arresto e, al termine delle formalità di rito, la traduzione presso la Casa Circondariale Livorno, mentre i due acquirenti sono stati segnalati quali assuntori alla Prefettura labronica. L’arresto è stato convalidato dall’A.G.
Foto fornito da Carabinieri di Livorno