LIVORNO

Giovedì 29 ultimo appuntamento del percorso partecipativo sul nuovo Ospedale

Si svolgerà online, ecco le modalità per iscriversi

il progetto del nuovo Ospedale (fonte immagine: Comune di Livorno)

Giovedì 29 settembre 2022 alle ore 17:00, in modalità online, si terrà il terzo e ultimo appuntamento del percorso di informazione e partecipazione, avviato dal Comune di Livorno, per la Variante al Regolamento Urbanistico che riguarda il progetto del Nuovo Ospedale.

Questo il link per effettuare l’iscrizione: https://bit.ly/Nuovo_Ospedale

All’incontro saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione comunale ed i tecnici di riferimento del Comune di Livorno e dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Il percorso partecipativo, supportato operativamente dalla società Cantieri Animati, costituisce un’occasione per approfondire e discutere alcune questioni importanti, quali le ricadute del progetto sui quartieri limitrofi, gli impatti sulla viabilità, i parcheggi e la mobilità urbana sostenibile; il nuovo assetto e le nuove funzioni del Parco Pertini, ecc.

I primi due incontri pubblici si sono svolti il giorno 29 luglio ed il giorno 15 settembre.

Si ricorda che tutti i documenti informativi relativi al percorso di informazione e partecipazione e al programma degli incontri vengono pubblicati sulla pagina web del Garante dell’informazione e della partecipazione.

Per informazioni sul percorso partecipativo è inoltre possibile consultare la pagina dedicata sul portale Open Toscana Partecipa, al seguente indirizzo: https://partecipa.toscana.it/web/l-ospedale-si-fa-citta/home.

FONTE: COMUNE DI LIVORNO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli popolari

To Top