Grazie ad una ottima qualificazione le squadre amaranto si sono guadagnate la serie A
Weekend di finali del Campionato di Società assoluto maschile e femminile a Palermo e Perugia per le squadre della Unicusano Atletica Libertas Livorno.
Grazie ad una ottima qualificazione nella prima parte di stagione ambuedue le squadre amaranto si sono guadagnate la serie A per una serie di risultati di grande prestigio.
A Palermo la squdra maschile avrà in Diaz, Pettorossi, Contini, Picchiottino Miyomukiza le proprie punte di dimante, ma con altri atleti che sapranno farsi valere comeSion. Neri, Alliegro, Marteddu, Luminoso Miglio e Bigazzi a guidare le danze con i giovani Martelli, vanchetti e Giovinazzo ad apprendere i segreti da questi grandi campioni.
A Perugia saranno di scena le donne con la Caruso nel disco e martello, Chiaratti nell’alto e giavellotto, Conti sui 100 e 400, la campionessa universitaria Sorrentino nei 3000 siepi, Barotti e Da Mommio nei salti in estensione, la Bianchini negli ostacoli bassi, la Nahimana nel mezzofondo, la Fiorni nella marcia, la Pasquale nei 400, quindi Torrini, Cardini, Vignoli.
Con questa manifestazione si chiuderà una stagione, per il settore assoluto, molto lunga ed impegnativa ma piena di grandi risultati per la società amaranto.
FONTE NOTIZIA E IMMAGINE: Unicusano Atletica Libertas Livorno