LIVORNO

Barducci, cresciuto nella LundaX Lions Amaranto, alle Fiamme Oro in Top10

Fonte immagine Lions Amaranto

La soddisfazione del club livornese

La soddisfazione del club livornese

La LundaX Lions Amaranto è lieta nell’annunciare che il pilone sinistro classe ‘96 Antonio Barducci, uno degli elementi ‘simbolo’ del proprio floridissimo settore giovanile, ha vinto il previsto concorso ed è entrato a far parte delle Fiamme Oro Roma. Il possente e valido avanti (184 cm di altezza per 110 kg di peso) giocherà dunque, nella nuova stagione, il suo quinto massimo campionato domestico di fila.

Fin da giovanissimo, da quando ha iniziato l’attività nel settore propaganda della LundaX Lions Amaranto, Barducci ha dimostrato di possedere qualità di primo piano. 

Da sempre, da quando l’11 gennaio 2000 è stata fondata, la società livornese dei ‘Leoni’, per consentire ai giocatori di maggior talento nati e cresciuti nel proprio vivaio, in grado di puntare a carriere importanti, agevola il loro passaggio a quotate formazioni di categorie superiori.

Tali atleti – tra loro lo stesso Barducci – anche dopo aver spiccato il volo verso il professionismo, restano sempre affezionati alla società della LundaX Lions Amaranto. Barducci, nato ad Antananarivo (Madagascar), ha percorso tutte le tappe del settore giovanile nelle fila amaranto ed ha successivamente giocato con l’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”.

Ha indossato le maglie azzurre delle nazionali under 17, 18 e 19. Ha poi disputato, nelle stagioni 2016/17 e 17/18, due tornei in A, il secondo campionato domestico, nelle file de L’Aquila, per approdare, nel 2018, nel massimo campionato italiano, nel Valsugana.

Poi nel 2019 è passato al Calvisano. Dopo tre annate vissute nel club bresciano, va ora in forza alle Fiamme Oro. Per lui un percorso vincente. Al pilone vanno i saluti e le congratulazioni da parte di tutto l’ambiente della LundaX Lions Amaranto, che non mancherà di ‘tifare’ ancora per lui.

FONTE NOTIZIA E IMMAGINE: LIONS AMARANTO LIVORNO

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

ALTRI NOSTRI CANALI SOCIAL:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli popolari

To Top