Sul palco delle Notti Blu al Golf Club Tirrenia venerdì 5 luglio
Esplode il rock sul palco delle Notti Blu al Golf Club Tirrenia, lanuova manifestazione del litorale pisano organizzata e promossa dall’associazione Lungofiume.
Venerdì 5 luglio alle 22.00, come sempre con apericena a partire dalle 20.30, protagonista della serata sarà la Rick Hutton Acoustic Band con il suo carismatico frontman Rick Hutton: un performer coinvolgente e comunicativo che irradia un’energia contagiosa.
Conduttore radio e tv, popolare per essere stato uno dei volti principali dell’emittente musicale italiana Videmusic, è nato a Liverpool ma ha scelto la Toscana per vivere ed esibirsi.
La scaletta dello spettacolo conta una serie di cover iconiche a partire dagli anni ’60, brani-inno universalmente noti e amati con alcune “chicche“ meno conosciute ma di grande godibilità, ambientate dalle narrazioni con cui Rick – da solo o in dialogo con i colleghi sul palco – intreccia aneddoti, ricordi personali e riflessioni sulla musica e sui suoi protagonisti, sugli stili, le piccole e grandi rivoluzioni nella mentalità, nel costume e nella società che hanno accompagnato gli anni d’oro del rock, ripercorsi con intensità, leggerezza e ironia.
Uno spettacolo in cui il pubblico viene condotto attraverso una cronistoria della musica rock, in una sequenza vivida, emozionante e avvincente come un film.
Lo accompagna una formazione di musicisti professionisti rinnovata nel 2018.
In scena:
Rick Hutton: voce solista, guitar
Andrea Checcucci: guitar vocals
Paolo Sodini: guitar vocals
Matteo Sodini: drums
La formula:
Cena + spettacolo (ore 20.30): 30 euro
Solo spettacolo (ore 22.00): 18 euro
Per info e prenotazioni: Golf Club 050 37518, Lungofiume 339 8269696
Notti Blu al Golf Club è stata pensata e organizzata dall’associazione Lungofiume e dal suo presidente Massimo Corevi (con il sostegno di Leo e i piccoli desideri), dal Golf Club Tirrenia con il patrocinio del Comune di Pisa. La rassegna rientra nel programma di Marenia 2022.
FONTE NOTIZIA E IMMAGINE: BADALì – LA PROVINCIA RACCONTA
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
ALTRI NOSTRI CANALI SOCIAL:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM