CRONACA

Parla la donna protagonista del video virale della lite sui fossi a Livorno: “mi sono difesa da uno scippo”

Donna scippata

In un video pubblicato sul suo profilo social racconta la sua versione di come si sono svolti i fatti

In un video pubblicato sul suo profilo social racconta la sua versione di come si sono svolti i fatti

Il video della donna che si è scontrata con un uomo sugli scali D’Azeglio a Livorno ormai è diventato virale e, dopo giorni di misteri, la donna esce allo scoperto: ecco le sue dichiarazioni pubblicate in un video sul proprio profilo Facebook.

In seguito riportiamo fedelmente le sue dichiarazioni:

“Io non volevo neanche parlare di questo argomento, però visto che io non ho rilasciato nessun tipo di intervista che volevano loro, visto che ha riportato parole sue, dette da loro senza sapere nulla, come se io avessi fatto una caduta che non era vero, cioè nel senso come al solito i giornalisti scrivono quello che vogliono loro, senza andare ad approfondire qualcosa.

Cioè praticamente io sono stata vittima di uno scippo e i giornalisti mi hanno chiesto di fare un’intervista ma io non me la sento perché non ho voglia più di parlare di questa cosa, non voglio usare per fare pubblicità.

Questo video ha avuto un sacco, un botto, di visualizzazioni, è andato a finire in Brasile però io non me ne faccio nulla, ho la mia vita, voglio prepararmi il mio obiettivo è diventare professionista nel body building non di fare altro. Comunque i giornalisti hanno scritto stamattina, ho visto sui giornali, che è stato totalmente tutto finto, che è stata una lite.

Questa persona non so neanche chi sia, quella persona che ha fatto questo, non ho fatto nessuna denuncia perché non so chi sia: è stato uno scontro, era una persona che voleva derubarmi, questo è punto e basta! Non ho lasciato nessuna dichiarazione perché non me ne frega, lo so io cosa è successo non è che vado a raccontare.

I giornali comunque lo fanno loro, se mi fanno pubblicità la fanno loro perché io non parlo con nessuno, fanno loro, vogliono scrivere cosa pare a loro, scrivono, però io so che cosa è successo lo so io che ho ancora, tre giorni che non mangio, che ho il trauma addosso.

Il video virale
https://www.facebook.com/OsservatoreOnline/videos/290827739865635

Stando alle dichiarazioni della donna si conferma l’autenticità della notizia da noi precedentemente riportata

1 Comment

1 Comment

  1. Barbara Mariottini

    30 Giugno 2022 at 01:05

    Come faccio a vedere il video?? Se no che commento?!?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli popolari

To Top