Si tratta di Beppe Dellanoce, proveniente da Vigevano, che due anni fa ha ricoperto lo stesso incarico nella Libertas Livorno 1947

Dopo l’annuncio sui social oggi si è svolta la presentazione del nuovo Direttore Sportivo della Pielle Livorno, Beppe Dellanoce. Per Dellanoce si tratta di un ritorno all’ombra dei 4 Mori visto che due anni fa, insieme a coach Luigi Garelli, è stato il protagonista della cavalcata della Libertas Livorno 1947 fino alla finale per la promozione in Serie A2 persa contro Piacenza.
Anche quest’anno Dellanoce ha avuto un’annata da incorniciare visto che con Vigevano, società dove ha ricoperto il ruolo di ds fino a pochi giorni fa, ha raggiunto la finale per promozione nella categoria superiore.
Ecco la conferenza stampa che si è tenuta oggi:
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE
CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP
