Promosso dal settore Demanio della Protezione Civile del Comune di Livorno, per aderirvi c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 24 giugno
La Protezione Civile del Comune di Livorno, settore Demanio, ha pubblicato un bando, aperto al mondo dell’associazionismo, per la fruizione in sicurezza delle spiagge libere e delle scogliere.
Il bando, che rientra nell’ambito del progetto “Livorno Estate sicura 2022” e che scade il 24 giugno, riguarda lo svolgimento delle attività di informazione e primo soccorso per i fruitori delle aree libere che sono comprese nel tatto tra il Castello del Boccale ed il porticciolo di Chioma.
Dove vedere l’avviso completo?
Pere vedere l’avviso completo del bando e scaricare i relativi allegati è necessario andare sul sito del Comune di Livorno, www.comune.livorno.it > Gare > Bandi e Gare > Avvisi.
Il Comune mette a disposizione 28.700 Euro
L’Amministrazione Comunale, a sostegno del progetto, mette a disposizione 28.700 Euro sotto forma di rimborso spese per le attività effettivamente svolte dall’associazione.
Il termine ultimo
Per presentare le domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 24 giugno. Tutti i requisiti richiesti per la partecipazione sono indicati all’interno del sito del Comune di Livorno nella sezione che abbiamo precedentemente ricordato.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM