Gli amaranto escono con un 2-2 dalla trasferta in casa del Maccarese

Gli amaranto escono con un 2-2 dalla trasferta in casa del Maccarese.
Maccarese vs Livorno 2-2
Finisce con un 2-2 la semifinale di andata dei playoffs del campionato di Eccellenza. In vista della partita che si giocherà la settimana prossima all’Armando Picchi il risultato comunque sorride alla formazione amaranto.
La partita per il Livorno parte subito in salita con la squadra padrone di casa che va in vantaggio al 15′ con Troccoli. I ragazzi di mister Angelini reagiscono immediatamente e dopo 1 minuto trovano il pareggio con Vantaggiato.
Il primo tempo continua con il Livorno che si trova costantemente nella metà campo offensiva. Le due squadre vanno a prendersi un té caldo sul punteggio di 1-1.
La ripresa inizia malissimo per la squadra labronica visto che è la Maccarese che trova il vantaggio con Damiani al 46′. I laziali cercano in ogni modo di trovare il gol del 3-1 ma il Livorno si difende bene.
Il pareggio arriva al 60′ quando Torromino, sfruttando un cross di Palmiero, batte Baldinetti. Gli amaranto, nel finale, spingono ma non riescono a trovare il gol del vantaggio.
La partita finisce 2-2 e, in vista della partita del ritorno, il risultato può essere visto in maniera positiva.
Il tabellino
Maccarese: Baldinetti; Pieri, Starace, Dei Giudici, Troccoli Ma.; Finucci, Bergamini, Cirociolini; Pellegrini, Damiani, Di Giovanni.
LIVORNO: PULIDORI; PULINA, GHINASSI, RUSSO, GIULIANI; PECCHIA, LUCI, APOLLONI; FRATI, VANTAGGIATO, TORROMINO
Gol: 15′ Troccoli (Maccarese); 16′ VANTAGGIATO (LIVORNO); 46′ Damiani (Maccarese); 60′ TORROMINO (LIVORNO)
Sostituzioni: 51′ Palmiero per Pulina (Livorno); 58′ Petronelli per Pecchia (Livorno); 66′ Tisei per Starace (Maccarese); 68′ Bellazzini per Frati (Livorno); 70′ Larosa per Troccoli Ma. (Maccarese); 74′ Buonamano per Dei Giudici (Maccarese); 79′ Gargiulo per Apolloni (Livorno); 90′ Troccoli Mi. per Di Giovanni (Maccarese).
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE
CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP
