L’assemblea dei Soci ha accolto le indicazioni del Sindaco Salvetti
L’assemblea dei Soci ha accolto le indicazioni del Sindaco Salvetti.
Nel segno della continuità
L’assemblea dei Soci che si è tenuta oggi ha accolto il suggerimento del Sindaco di Livorno Luca Salvetti sulla conferma di Raphael Rossi come Amministratore Unico di AAMPS.
Le parole del primo cittadino labronico:
Con la nomina di Rossi ci attendevamo un cambio di passo nella conduzione di un’Azienda che aveva vissuto un periodo travagliato e necessitava di cambiamenti significativi, sia nella gestione del personale sia nel miglioramento progressivo dei servizi erogati alla cittadinanza.
Tali presupposti sono stati ampiamente rispettati e con questa conferma siamo nella possibilità di proseguire il percorso virtuoso avviato 3 anni fa.
Ricordo che AAMPS è uscita anticipatamente dal concordato preventivo in continuità aziendale, è entrata nella holding RetiAmbiente, ha rimesso i conti in ordine e sta lavorando duramente per risolvere molteplici criticità nel servizio di raccolta dei rifiuti provvedendo, al contempo, a rinnovarlo.
In più ha introdotto nuovi servizi, a partire dalle Isole Ecologiche Mobili e dal Centro Ambientale Mobile, che hanno trovato ampia soddisfazione da parte dei cittadini. Tutti elementi che ci confortano e ci permettono di affermare che la strada segnata è quella giusta.
Siamo pertanto nella possibilità di proseguire spediti nel segno della continuità apprestandosi a cogliere obiettivi altrettanto sfidanti a favore del consolidamento dell’Azienda e del miglioramento ulteriore delle performance nell’erogazione dei servizi al cittadino, il tutto in un clima aziendale finalmente sereno e costruttivo”.
Ecco anche le parole dell’Amministratore Unico Rossi:
“Essere riconfermato alla guida di AAMPS – dichiara Rossi – è un onore trattandosi di un’Azienda con oltre 350 dipendenti che serve il secondo Comune della Toscana.
Ringrazio il Sindaco Salvetti, l’assessore Simoncini, l’assessora Cepparello e tutta la Giunta è la città per la fiducia riposta. Allo stesso tempo ringrazio tutti i lavoratori della nostra comunità che, fin da subito, mi hanno messo nelle condizioni di operare al meglio condividendo idee e progetti e impegnandosi quotidianamente con passione nello svolgimento delle attività assegnate.
Con il supporto della nostra holding di riferimento RetiAmbiente possiamo andare oltre e fare ancora meglio introducendo significative novità per il futuro industriale dell’Azienda.
Contestualmente potenzieremo le attività di comunicazione con l’intento di rendere i livornesi ancor più partecipi delle nostre scelte, di incrementare ulteriormente le percentuali di raccolta differenziata e migliorare significativamente la qualità dei materiali conferiti”.
Approvato anche il bilancio 2021
E’ stato approvato anche il bilancio 2021 che è stato chiuso con un utile di 515.035,00 Euro. In crescita gli incassi dalle raccolte differenziate dei rifiuti che sono passati dal 1.528.256,00 Euro del 2020 a 1.801.071,00 Euro del 2021.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM