Ieri incontro nella sede del Comando Provinciale tra il personale dell’Arma ed i rappresentanti di Enel Italia
Ieri incontro nella sede del Comando Provinciale tra il personale dell’Arma ed i rappresentanti di Enel Italia.
Attuazione del Protocollo d’Intesa
Presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno ieri si è svolto un incontro tra il personale dell’Arma ed i rappresentanti di Enel Italia.
L’incontro favorisce l’attuazione al Protocollo d’Intesa sottoscritto dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, con i vertici di Enel Italia.
Un impegno che prevede più prevenzione ed il contrasto all’illegalità, la tutela dell’ambiente e del territorio. L’attenzione verrà focalizzata alla sicurezza ed alla continuità operativ delle reti e delle infrastrutture elettriche, alla protezione del personale preposto alla lora gestione ed al patrimonio aziendale.
Al centro dell’incontro svolto a Livorno, alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Livorno, Colonnello Massimiliano Sole, del dott. Franco Gizzi (responsabile Secuirty Acffairs e Local Operations di Enel), del dott. Pietro Paolo Alberto (responsabile Security Area Centro di Enel) e del dott. Graziano Grazzini (referente security Toscana ed Umbria di Enel), le sinergie in ambito locale e la definizione degli obiettivi comuni.
E’ stato anche ricordato che l’intesa prevede progetti di efficientamento energetico delle strutture di proprietà dell’Arma sull’intero territorio nazionale e lo sviluppo della mobilità sostenibile.
FONTE NOTIZIA: COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE ARMA DEI CARABINIERI DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM