Domani e venerdì il casting per scegliere modelli e modelle protagonisti dell’evento, ecco come partecipare
Tornano le “vetrine viventi” a Fonti del Corallo e tornano i casting riservati ad aspiranti modelle e modelli che saranno protagonisti di un pomeriggio interamente dedicato alla moda ed alle sfilate.
In scena venerdì 27 maggio, casting giovedì 19 e venerdì 20
L’evento fashion livornese si svolgerà venerdi 27 maggio prossimo, dalle 16 alle 19, mentre i casting per partecipare all’iniziativa ci saranno giovedi 19 e venerdi 20, al secondo piano del centro commerciale (dalle 17 alle 19): in questa occasione si potrà presentare la propria candidatura e prendere contatti con l’organizzazione per le modalità di svolgimento dell’iniziativa (info al 338/9968869).
Ma in cosa consisteranno le “vetrine viventi”, già proposte con grande successo a Fonti del Corallo a novembre scorso? In pratica i negozi della Galleria si trasformeranno in “living stores”.
Il centro commerciale sarà invaso da bellissime ragazze (molte delle quali già partecipanti a Miss Livorno) e tanti ragazzi-modelli, con gli spazi espositivi degli operatori del centro che prenderanno vita grazie ad allestimenti del tutto particolari, ma soprattutto grazie alla “sostituzione” di immobili manichini con modelle e modelli intenti a interpretare coreografie e defilè, studiati appositamente per ogni punto vendita.
In tutti i negozi di Fonti del Corallo, in contemporanea, le vetrine si animeranno e saranno “viventi”.
Evento unico
Un evento unico nel suo genere, realizzato anche secondo un preciso piano social che coinvolgerà le attività del centro commerciale, con la moda che si unirà a shooting fotografici, Instagram Stories, dirette e presentazioni.
Tra stupore e attenzione si potrà assistere a innumerevoli sfilate, che trasformeranno di fatto le “Fonti” in un enorme stage di moda, con le modelle e modelli che poseranno in spazi itineranti.
Aderiranno alle “vetrine viventi”, proprio come modelle, le partecipanti all’ultima edizione di Miss Livorno, che avranno quindi l’opportunità di calarsi appieno nel ruolo di indossatrici anche al di fuori del concorso di bellezza labronico; ma per questa occasione le porte, o meglio, le “vetrine” si apriranno anche alle concorrenti di Miss Livorno degli anni passati ed a quelle che si sono avviate nel contempo ad un percorso lavorativo nella moda.
E nelle vetrine non mancheranno neanche volti nuovi, sia femminili che maschili, attesi giovedi e venerdi prossimi per un loro primo inserimento nella manifestazione.
Aspiranti modelle e modelli cercasi per un giorno da protagonisti “in vetrina”.
FONTE: COMUNICATO CRONOSAX
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE
CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP
Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:
Cordoglio in città per la morte di Roberto Pietrini
Tragedia a Tombolo, muore in uno scontro motociclista livornese di 64 anni
In calo le donazioni di sangue: parliamone!
Podismo, domenica si corre la XXXI edizione della Cronoscalata del Castellaccio
Due le squadre labroniche correranno la ultramaratona 100 km Del Passatore
“VARTA STUDENTS’ ACADEMY: premiati 4 studenti livornesi
Comune di Livorno, quattro nuovi concorsi riservati a tecnici e ingegneri