CRONACA cronaca

Caos ad una partita di calcio giovanile

Succede di tutto sugli spalti tra genitori dell'#AcademyLivorno e #Salivoli, costretti all'intervento Carabinieri e Polizia Municipale

Succede di tutto sugli spalti tra genitori dell’Academy Livorno e Salivoli, costretti all’intervento Carabinieri e Polizia Municipale

Succede di tutto sugli spalti tra genitori dell’Academy Livorno e Salivoli, costretti all’intervento Carabinieri e Polizia Municipale.

Partita giocata sabato 7 maggio

E’ successo in una partita di calcio giovanile valida per il campionato Allievi provinciale tra Salivoli e l’Academy Livorno giocata sul campo Marianelli di Calamoresca.

L’episodio che ha fatto scaldare gli animi sarebbe stato un commento molto accesso di un genitore della squadra livornese ai danni dell’arbitro al quale hanno risposto i genitori dei ragazzi di casa.

Ma la rissa non sarebbe scoppiata durante l’incontro ma al termine quando, l’arbitro in questione, ha assegnato un rigore decisivo per la vittoria alla squadra casalinga.

Di lì a poco i genitori sono entrati in contatto e due madri di giocatori del Salivoli hanno avuto la peggio ricevendo una un pugno allo stomaco e l’altra uno in faccia.

Entrambe le madri sono state portate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piombino.

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Leggi anche

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.