La ragazza, grazie al sistema GPS e alle Forze dell’Ordine, ha rintracciato il proprio dispositivo in un appartamento in centro
La ragazza, grazie al sistema GPS e alle Forze dell’Ordine, ha rintracciato il proprio dispositivo in un appartamento in centro.
Sabato scorso, durante una cena in un locale della città, una ragazza si è accorta di non essere più in possesso del suo cellulare e, credendo di averne subito il furto, allarmata si è subito attivata per poterlo recuperare, dato che oltre a documenti personali ne conteneva altri di lavoro per lei importantissimi.
Fortunatamente, grazie al sistema di geolocalizzazione, è riuscita a rintracciarne la posizione così da comunicare alla Polizia e alla Guardia Finanza, accorsi sul posto indicato, l’appartamento segnalato dal GPS.
L’Iphone si trovava in un’abitazione nei pressi di via Buontalenti ma solamente perché l’addetto alla sicurezza del locale, dove la ragazza aveva passato la serata, lo aveva ritrovato per consegnarlo alle Forze dell’Ordine.
Tutto è bene quel che finisce bene!
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM