Il saluto dell’Azienda e dei colleghi
Il saluto dell’Azienda e dei colleghi.
L’Azienda USL Tosca nord ovest ringrazia Lorena Rugiadi e Maria Grazia Silvestri, in pensione nell’ultimo periodo, che – nei loro molti anni di impegno professionale all’interno del dipartimento delle Risorse Umane – hanno fornito un contributo fondamentale alle attività aziendali.
Lorena Rugiadi, responsabile dell’ufficio della Valorizzazione del personale Sud, ha gestito negli ultimi anni le selezioni del personale del comparto e prima all’nterno dell’ufficio delle Politiche del personale dell’ex ASL 6 di Livorno, contribuendo con la sua energia e il suo entusiasmo a raggiungere importanti obiettivi, supportando i direttori di dipartimento e diventando un punto di riferimento insostituibile per i colleghi.
Anche Maria Grazia Silvestri, responsabile dell’ufficio reclutamento nella sede di Carrara, ha svolto la sua funzione con disponibilità e professionalità. Inoltre, con spirito di abnegazione e amore per il proprio lavoro, ha aiutato in maniera tangibile tutta la struttura nei difficili momenti del 2020.
A Lorena e Maria Grazia, che hanno dimostrato qualità umane e professionali non comuni, vanno la gratitudine e l’affettuoso saluto della Direzione aziendale e in particolare di tutte le colleghe e i colleghi del dipartimento delle Risorse umane, insieme all’augurio di tanta serenità per gli anni a venire.
FONTE: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM