Il campionato di Serie B non si ferma neanche per le feste pasquali
Il campionato di Serie B non si ferma neanche per le feste pasquali.
Basket Golfo Piombino vs Libertas Livorno 1947
Sarà una Pasqua da trascorrere sul campo da gioco per la Libertas Livorno 1947. La squadra di coach Marca Andreazza infatti sarà ospite del Basket Golfo Piombino.
Le due squadre si sono affrontate nel girone d’andata ed il match fini con la vittoria di Piombino al Modigliani Forum per 60-55 (la partita dell’andata: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-seconda-sconfitta-casalinga-consecutiva-per-la-libertas-livorno-1947/).
Una partita per gli amaranto importantissima visto che Piombino è una diretta rivale per l’accesso ai playoffs.
Come si presentano le due squadre
I padroni di casa provengono dalla sconfitta nell’ultima giornata in casa di Oleggio con il punteggio di 83-64. Nelle ultime due partite giocate al Palatenda i gialloblu hanno riportato una sconfitta contro San Miniato per 93-78 ed una vittoria per 63-62 contro Omegna. In classifica Piombino ha 24 punti, occupa la decima posizione ed un bilancio di 12 vittorie e 14 sconfitte.
La LL 1947 proviene dalla vittoria casalinga contro Empoli per 72-64. Lontano da casa l’ultima vittoria risale al 27 febbraio in casa del Basket Cecina con il risultato di 82-76. Il bilancio stagionale è in perfetta parità con 13 vittorie e 13 sconfitte. In graduatoria la Libertas ha 26 punti ed occupa la settima posizione.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 17 aprile alle ore 18 al Palatenda di Piombino e verrà trasmessa in streaming su LNP Pass.
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM