Da martedì 12 aprile aumenteranno i posti auto e scooter a disposizione dei residenti e dei frequentatori
Da martedì 12 aprile aumenteranno i posti auto e scooter a disposizione dei residenti e dei frequentatori.
A partire dalla settimana prossima
Dalla metà della settimana prossima verranno attuate delle modifiche per quanto riguarda la sosta sul viale Italia. L’Amministrazione Comunale livornese ha infatti deciso di aumentare il numero di parcheggi, per auto e scooter, a disposizione dei residenti.
Andiamo a vedere nello specifico i lavori e le modifiche
Nella parte lato mare del viale Italia, dal numero civico 3 al numero civico 139, gli attuali parcheggi per gli scooter posizionati in orizzontale verranno sostituiti da una linea continua in modo da ricavare una fascia più profonda per consentire il parcheggio sia di scooter che di auto.
Nel periodo di apertura degli stabilimenti balneari, nello specifico dal 20 maggio al 20 settembre, ci sarà una fascia dedicata, esclusivamente al posteggio degli scooter ovvero dalle ore 8 alle ore 20.
Durante tutto il resto dell’anno invece il parcheggio esclusivo degli scooter sarà consentito dalle ore 7.45 alle ore 14.30.
Posti riservati ai soli scooter
Ci saranno anche degli spazi riservati esclusivamente agli scooter 24 ore su 24 e si troveranno davanti al numero civico 31, al numero civico 57 ed al numero civico 133.
Parcheggi per disabili
Sono previsti anche parcheggi riservati a disabili davanti al numero civico 33, al numero civico 61 ed al numero civico 131.
Quando entrerà in vigore la nuovo ordinanza
La nuova ordinanza entrerà in vigore da mercoledì 13 aprile. Per consentire i lavori sarà predisposto un divieto di sosta con rimozione forzata per martedì 12 aprile per la durata dei lavori.
FONTE DELLA NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM