Il Livorno, con il primo posto ormai matematicamente conquistato, torna a casa con 1 punto

Il Livorno, con il primo posto ormai matematicamente conquistato, torna a casa con 1 punto.
Colligiana vs US Livorno Calcio 1915 0-1
Una partita dove le occasioni per gli amaranto non sono mancate. I ragazzi di mister Angelini si sono pericolosi sin dall’inizio, prima con Petronelli al 4′ e poi con Gelsi al 7′.
Le opportunità sono continuate per tutti primi 45 minuti ma il gol non è mai arrivato e la prima frazione di gioco è finita a reti inviolate.
Nella ripresa il Livorno ha continuato a fare la partita ed al 53′ ha trovato il gol del vantaggio con un rigore trasformato da Bellazzini. I padroni di casa però hanno costantemente provato a cercare il gol del pareggio cambiando il ritmo della partita ed al 78′ arriva la rete di Ciardini che batte Mazzoni.
Nei minuti di recupero sono i padroni di casa a tenere la testa in avanti. La partita finisce 1-1, un pareggio che va bene a tutte le due squadre soprattutto per la Colligiana che ha conquistato 1 punto d’oro in chiave salvezza
Il tabellino
Colligiana: Chiarugi; Logi, Tognarelli, Bianchi, Ciardini; Sitzia, Pietrobattista; Cito, Cianciolo, Torricelli; Soumah.
LIVORNO: MAZZONI; PALMIERO, RUSSO, GIAMPA’, PECCHIA; GARGIULO, GELSI; BELLAZZINI, FRATI, PETRONELLI; VANTAGGIATO
Sostituzioni: 60′ Calamassi per Mugnai (Colligiani); 61′ Apolloni per Gelsi (Livorno); 64′ Durante per Frati (Livorno); 70′ Giuliani per Pecchia (Livorno); 79′ Nunzi per Bellazzini (Livorno) e Ghinassi per Palmiero (Livorno); 86′ Focardi Olmi per Sitzia (Colligiana); 88′ Piochi per Cianciolo (Colligiana)
Gol: 53′ Bellazzini su rigore (Livorno); 78′ Ciardini (Colligiana)
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM