La partita del “Picchi” finisce con un classico punteggio tennistico
La partita del “Picchi” finisce con un classico punteggio tennistico.
Livorno vs Piombino 6-1
Gli amaranto non hanno pietà dei neroazzurri e travolgono la squadra ospite con un netto 6-1. Una partita già messa in cassaforte alla fine dei primi 45 minuti con un rotondo 3-0.
Dopo 10 minuti Vantaggiato segna l’1-0 su assist di Pecchia. Passano 11 minuti ed al 21′ Patronelli insacca la rete del 2-0. La partita per il Livorno si fa in discesa ed alla fine della prima frazione di gioco Frati, al 45′, segna il 3-0.
La ripresa è la fotocopia del primo tempo.
Petronelli al 46′ segna il 4-0. Dopo 5 minuti arriva anche il 5-0 con Giampà. Al 66′ il Piombino segna il gol-bandiera con Francavilla. Dopo il valzer delle sostituzioni ecco che arriva Vantaggiato che, al 71′, segna la doppietta personale ed il sesto gol della serata per i ragazzi di mister Angelini.
Partita messa in cassaforte con gli amaranto che conquistano la quarta vittoria consecutiva.
Il tabellino
LIVORNO: MAZZONI, PECCHIA, RUSSO, GIAMPA’, GIULIANI; LUCI, MARINAI; PETRONELLI, FRATI, TORROMINO; VANTAGGIATO.
Piombino: Petruccelli; Orarah, Brizi, Molia, Curcio; Mormina, Barchi, Marini, Catalano; Ferrau, Carnevali.
Sostituzioni: 38′ Bellazzini per Torromino (Livorno); 55′ Gargiuglio per Luci (Livorno); 55′ Diouf per Barchi (Piombino) e Barozzi per Marini (Piombino); 62′ Ghinassi per Giuliani (Livorno); 63′ Gelsi per Frati (Livorno); 65′ Francavilla per Mormina (Piombino); 68′ Milianti per Giampà (Livorno); 68′ Dublino per Carnevali (Piombino); 80′ De Gregorio per Dublino.
Gol: 10′ Vantaggiato (Livorno); 22′ Petronelli (Livorno); 45′ Frati (Livorno); 46′ Petronelli (Livorno); 51′ Giampà (Livorno); 65′ Francavilla (Piombino); 71′ Vantaggiato (Livorno)
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM