Sfida con la capolista per i biancoblu
Sfida con la capolista per i biancoblu.
Unicusano Pielle Livorno vs Elachem Vigevano
Per la ventiquattresima di stagione regolare la formazione della Pielle Livorno ospiterà la capolista del girone A del campionato di Serie B, Vigevano.
Nella partita giocata nel girone d’andata in terra lombarda la squadra di coach Andrea Da Prato perse di misura, solo 5 punti, con il risultato finale di 59-54 (http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-sesta-sconfitta-stagionale-per-la-pielle-livorno/).
Come si presentano le due squadre
Nell’ultima giornata le triglie non sono scese in campo in quel di San Giorgio su Legnano in un rinvio che ha fatto tanto discutere. L’ultima partita giocata a Porta a Terra risale a prima della pausa per la Coppa Italia contro Cecina finita con una vittoria per 89-52. In classifica in punti sono 20, la decima posizione occupata, e un bilancio di 10 vittorie e 12 sconfitte.
La formazione ospite nell’ultima giornata ha riportato una vittoria contro l’altra formazione di San Giorgio Su Legnano per 75-57. In trasferta Vigevano, nelle ultime partite, sta facendo un pò fatica. Infatti ha perso l’ultimo match giocato fuori casa in quel di Pavia per 72-57. In classifica Vigevano, come già detto, è la capolista del girone con 38 punti e 19 partite vinte e 4 perse.
Dove e quando
La partita verrà giocata domenica 27 marzo alle ore 18.00 all’Amedeo Modigliani Forum e sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP PASS.
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM