Impegno casalingo per le triglie di coach Andrea Da Prato
Impegno casalingo per le triglie di coach Andrea Da Prato.
Unicusano Pielle Livorno vs Sintecnica Basket Cecina
Dopo due match giocati lontano da casa la formazione biancoblu ritorna a giocare davanti ai propri tifosi per affrontare la ventiduesima giornata di campionato, la settima del girone di ritorno.
A far visita alla squadra allenata da Andrea Da Prato sarà il Basket Cecina che, nella passata giornata di campionato, ha affrontato l’altra formazione livornese, la Libertas 1947, sul campo di casa uscendo sconfitta.
Per quanto riguarda invece i confronti diretti in campionato, nella partita giocata all’andata, la squadra cecinese uscì vittoriosa con il punteggio finale di 67-60 (cliccate sul seguente link per vedere il tabellino: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-sconfitta-in-quel-di-cecina-per-la-pielle-livorno/).
Come si presentano le due formazioni
Le triglie provengono dalla sfortunata sconfitta sul campo del Robur et Fides Varese. Sul campo del Modigliani Forum l’ultima vittoria risale al 30 gennaio nella partita giocata contro San Miniato mentre l’ultima sconfitta casalinga risale al 13 febbraio contro Omegna. In classifica la Pielle si trova all’undicesimo posto con 18 punti ed un bilancio negativo di 12 sconfitte e 9 vittorie.
La formazione ospite proviene, come già detto in precedenza, dalla sconfitta casalinga contro la Libertas Livorno 1947. L’ultima vittoria lontano da Cecina i rossoblù l’hanno conquistata il 6 febbraio sul campo del Sangiorgese Basket. Nelle ultime 4 partite il Basket Cecina ha subito solo sconfitte. Il bilancio stagionale è di 15 partite perse e solo 6 vinte. In classifica Cecina occupa la quindicesima posizione con 12 punti.
Dove e quando
La partita verrà giocata sabato 5 marzo alle ore 21.00 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra.
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM