Dopo aver espugnato il campo di Firenze gli amaranto vincono anche in casa di Cecina
Dopo aver espugnato il campo di Firenze gli amaranto vincono anche in casa di Cecina.
Basket Cecina vs Maurelli Libertas Livorno 1947 76-82
Secondo successo consecutivo lontano da casa, dopo Firenze, per la squadra allenata da Marco Andreazza. Una partita giocata punto a punto con gli amaranto che hanno avuto la meglio trascinati da Forti, Morgillo, Marchini, Casella e Bechi.
Il commento di coach Andreazza:
“E’ una vittoria che viene dal lavoro durante la settimana. L’ho ripetuto anche ai ragazzi, viene dalla concentrazione con cui ci siamo allenati fino a ieri pomeriggio.
Ho visto i ragazzi pronti a giocare questa partita sapendo già che c’erano delle difficoltà visto che Cecina non vale la posizione attuale in classifica essendo una squadra che ha una grandissima identità.
C’è stato un momento di sbandamento quando si è fatto male “Tonno” e poi il tecnico ad inizio terzo quarto. I miglioramenti che vedo durante la settimana sono stati tali che ci hanno consentito di rimanere agganciati alla partita e di portarla via alla fine con personalità.
Cecina è una squadra che ha sette vite, non muore mai e quindi questa vittoria, al momento per noi vale di più”.
Il tabellino della partita
1°: 23-27; 2°: 20-20; 3°: 19-12; 4°: 14-23
Basket Cecina: Guerrieri, Milojevic 24, Fioravanti 7, Ragagnin 9, Pistillo 2, Zanini 6, Sperduto 12, Banchi 16, Czoska. N.E.: Bartoli e Pellegrini.
MAURELLI LIBERTAS LIVORNO 1947: MARCHINI 15, CASELLA 13, MORGILLO 17, KUUBA 2, FORTI 18, ONOJAIFE 2, TONIATO 2, MANCINI, BECHI 13. N.E.: RICCI
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM