Nasce dalla passione per le cose belle del passato “Old School Vintage” e si trova in via della Campana a Livorno dove si trovava il negozio Woodstock
Molti livornesi che hanno oggi un’età compresa tra i 45/65 anni conservano certamente memoria di un negozio che si trovava in via della Campana a Livorno, si chiamava Woodstock, ed i giovani ottantini alternativi ma di tendenza, all’epoca, creavano outfit originali che rievocavano lo spirito ed i luoghi degli anni 60-70’.
Sembra proprio che questa traversa di via Garibaldi, quarant’anni dopo, sia destinata a tornare a coniugare passato e presente, offrendo ai raffinati ed esigenti alternativi contemporanei, un nuovo store per nutrire la propria personalità ed originalità, inglobando nel proprio stile le mode, gli oggetti e quant’altro del secolo scorso.
Ma quando negli anni 80’ il negozio chiuse, Daniel e Gioia non erano ancora nati o molto piccoli e certo non potevano sapere che è proprio dove oggi inaugurano l’associazione Old School Vintage, dei quali sono i fondatori.
La passione per il vintage, che siano dischi, apparecchi, vestiti o accessori è sentita da molti oggi giorno e grazie all’esperienza di Daniel maturata a Milano, dove per anni ha lavorato nel settore, gli amanti, i collezionisti, gli appassionati, i curiosi ed i nostalgici da questo Natale hanno un posto più per ricercare il pezzo originale da regalare o regalarsi.
La particolarità di Old School Vintage è un vasto assortimento di prodotti nuovi. Old School Vintage è da oggi ufficialmente operativa in via della Campana 12.
Vedere dei giovani che cercano di salvare la storia, meritano veramente una citazione particolare.
A Daniel e Gioia facciamo infiniti auguri, continuate così, continuate a regalarci i sogni del passato.