In programma domenica alle 14.30 sul campo “Emo Priami” di via Marx a Stagno
In programma domenica alle 14.30 sul campo “Emo Priami” di via Marx a Stagno.
Cresce l’attesa per il derby della palla ovale labronica, in programma domenica alle 14:30 sul campo ‘Emo Priami’ di via Marx, a Stagno.
La partita, valida per la 7° giornata di B, girone 2 (il raggruppamento del centro Italia) opporrà i Lions Amaranto Livorno, secondi in graduatoria, con 22 punti all’attivo, ed il Livorno Rugby, settimo a quota 12.
Si preannuncia un match intenso e vibrante, all’insegna dell’equilibrio.
Una partita che presenta mille motivi di interesse, con tanti ex di turno dall’una e dall’altra parte.
Non mancherà il pubblico delle grandi occasioni: la società dei Lions ha indetto per l’occasione la ‘Giornata amaranto’.
Sono coinvolti nelle varie iniziative lanciate, tutti i 460 tesserati del club dei ‘Leoni’, con relativi familiari e conoscenti.
Prima dell’incontro, simpatica esibizione degli under 5.
Le due squadre seniores saranno accompagnate al centro del campo dai giovanissimi delle realtà amaranto propaganda.
L’ingresso sugli spalti del ‘Priami’ è gratuito.
In casa, sul ‘Carlo Montano’ di via dei Pensieri, le squadre del Livorno Rugby under 15 (sabato ore 16:30 con il Gispi Prato), under 17 (domenica ore 11, con il Florentia) e under 19 (domenica ore 15:00, con il Firenze’31).
In casa, sul ‘Priami’, le formazioni dei Lions under 15 (alle 15:30 di sabato con il Florentia) e gli under 13 (che domenica alle 10:00 ospiteranno un simpatico raggruppamento con, al via, in tutto, sei formazioni).
FONTE: LIONS AMARANTO LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER