Decisivo un gol di Franzoni nel primo tempo
Decisivo un gol di Franzoni nel primo tempo.
Ponsacco vs US Livorno 1915 0-1
Gli amaranto si fanno un bel regalo per l’Immacolata ed espugnano il campo del Ponsacco. Un secco 1-0 dove a decidere è un gol al 23′ del primo tempo di Franzoni che, con una bella rovesciata, batte la porta difesa da Lista.
Al gol labronico i padroni di casa hanno provato a reagire ma la difesa del Livorno ha retto bene e la prima frazione di gioco finisce con il vantaggio di 1-0.
Nella ripresa è ancora il Ponsacco a farsi vedere in avanti con l’intenzione di arrivare al pareggio più volte ma i ragazzi di mister Buglio tengono bene.
Al 60′ arriva un’occasione amaranto con Ferretti che però fallisce davanti al portiere. Dopo 11 minuti è il Ponsacco ad avere un’altra opportunità per il pareggio ma, fortunatamente, è un niente di che.
Nei minuti finali ci sono delle proteste dei labronici per un calcio di rigore non fischiato. Sempre nei minuti finali i padroni di casa provano ad attaccare ma la voglia del Livorno di portare a casa i 3 punti è talmente forte che la difesa regge bene.
Finisce 1-0 e gli amaranto tornano a casa con i 3 punti.
Il tabellino della partita
Ponsacco: Lista; Paggini, Degli Espoti, Calabrese; Baldini M., Penco, Reymond, Cava; Sardi; Tavano, Coralli.
LIVORNO: PULIDORI; FRANZONI, GIAMPA’, GHINASSI, GIULIANI; GARGIULO, APOLLONI; NUNZI, FRATI, PULINA; FERRETTI.
Cambi: 66′ Scuglia per Calabrese (Ponsacco); 67′ Panebianco per Pulina (Livorno); 75′ Gelsi per Frati (Livorno); 76′ Baldini E. per Baldini M. (Ponsacco); 77′ Durante per Nunzi (Livorno); 82′ Tassi per Paggini (Ponsacco); 89′ Tine per Sardi (Ponsacco).
Gol: 23′ Franzoni (Livorno)
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM