La squadra allenata da Lorenzo Collacchioni vince per 2-0 contro gli amaranto
La squadra allenata da Lorenzo Collacchioni vince per 2-0 contro gli amaranto
US Livorno 1915 vs San Miniato 0-2
La partita inizia subito con un’occasione per i padroni di casa con Nunzi al 3′. Dopo 10 minuti ancora il Livorno a farsi vedere in avanti con una doppia occasione al 13′.
Un’altra occasione per la squadra di Buglio arriva nei minuti finali del primo tempo. Al 43′ Gelsi colpisce la traversa. Il primo tempo finisce così sullo 0-0.
Nella ripresa è il San Miniato a prendere il controllo della partita. Per gli ospiti arriva una clamorosa occasione per il vantaggio con Chiaramonti che si divora un gol praticamente a porta vuota.
Il gol del San Miniato è però solo rimandato. La squadra ospite infatti arriva alla rete al 71′ con Pulidori che di testa, su corner, batte il portiere amaranto.
E’ un San Miniato che domina la seconda parte di gara ed al 74′ arriva il gol del raddoppio con Chiaramonti che, di nuovo su calcio d’angolo, segna il 2-0.
Nei 4 minuti di recupero, assegnati dall’arbitro Mirabella, non succede niente di che. La partita finisce così con la prima sconfitta casalinga per la formazione di mister Buglio.
Il tabellino della partita:
Livorno: Pulidori; Pecchia, Milianti, Ghinassi, Franzoni; Gargiulo, Gelsi; Nunzi, Apolloni, Giuliani; Ferretti.
San Miniato: Battini; Petri, Leccetti, Cela, Liberati; Ercoli, Nolé, Di Benedetto; Demi; Mancini, Chiaramonti.
Cambi: 46′ Stangata per Ercoli (San Miniato); 46′ Kthella per Macini (San Miniato); 60′ Durante per Nunzi (Livorno); 60′ Torromino per Giuliani (Livorno); 71′ Arapi per Di Benedetto (San Miniato); 74′ Frati per Gelsi (Livorno); 82′ Borgioli per Demi (San Miniato); 84′ Fontana per Franzoni (Livorno); 89′ Pulina per Pecchia (Livorno)
Gol: 71′ Chiaramonti (San Miniato); 74′ Chiaramonti (San Miniato)
LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM