Prime prove di fuga in testa, con lo Sporting Club Rosignano che resta l’unica a punteggio pieno. Focus sul campionato organizzato dal Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche
Prime prove di fuga in testa, con lo Sporting Club Rosignano che resta l’unica a punteggio pieno. Focus sul campionato organizzato dal Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche.
Un gol di Miki Cosimi basta allo Sporting Club Rosignano per espugnare il Mario Di Bisceglia di Serrazzano e volare a 9 punti per piazzarsi da solo in testa alla classifica del campionato di calcio a 11 Amatori organizzato dal Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche.
La terza giornata ha messo i suoi verdetti e archivia il rodaggio di un torneo che entra nel vivo, anche se è ancora presto per stabilire i rapporti di forza. Tre colpi esterni e due pareggi caratterizzano il focus su un turno che si completerà di fatto lunedì 8 novembre, quando al Della Pace di Shangai si recupererà il match tra Africa Academy e Circolo Petrarca, rinviato per maltempo lo scorso 1° novembre.
Se la capolista non sbaglia un colpo e mantiene pure imbattuta la propria porta, al secondo posto si affaccia l’Amatori Colli Marittimi, reduce dal blitz compiuto in casa dell’Arci La California Amatori: un 1-2 maturato grazie alle reti siglate da Matteo Favilli ed Edoardo Tassone. Risponde Gianmarco Masotti per i padroni di casa, che però alzano bandiera bianca e sono raggiunti a quota 6 in graduatoria proprio dall’avversario di turno.
Prima vittoria stagionale, invece, per il Palazzi Monteverdi, impostosi per 2-0 sul San Vincenzo in virtù delle reti firmate da Marco Tagliaferri e Filippo Vanni.
In testa alla classifica dei cannonieri c’è sempre Lorenzo Gherardi del Serrazzano, che lunedì 8 novembre proverà a trascinare i suoi nell’uscita esterna contro l’Arci Gabbro.
Questo il quadro completo dei risultati della terza giornata d’andata:
Vada 1963 vs Livorno Forense 0-0;
Serrazzano vs Sporting Club Rosignano 0-1;
Circolone Solvay vs Arci Gabbro 1-1;
Arci La California Amatori vs Amatori Colli Marittimi 1-2;
San Vincenzo vs Palazzi Monteverdi 0-2;
Africa Academy vs Circolo Petrarca rinviata all’8 novembre ore 21.
La classifica:
Sporting Club Rosignano 9
Amatori Colli Marittimi 6
Arci La California Amatori 6
Vada 1963 5
Serrazzano 4
Palazzi Monteverdi 4
Livorno Forense 4
Quercianella Termisol Termica 3
San Vincenzo 3
Circolone Solvay 2
Arci Gabbro 1
Africa Academy 0
Circolo Petrarca 0
Ecco, il programma della 4° giornata, da sabato 6 a lunedì 8 novembre:
Palazzi Monteverdi vs La California;
Quercianella Termisol Termica vs Vada 1963;
Amatori Colli Marittimi vs Africa Academy;
Sporting Club Rosignano vs San Vincenzo;
Arci Gabbro vs Serrazzano;
Livorno Forense vs Circolone Solvay.
FONTE: COMITATO UISP LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM