Un accordo con l’Ordine dei medici Veterinari di Livorno, che prevede uno sconto del 15% sul prezzo della chippatura
Un accordo con l’Ordine dei medici Veterinari di Livorno, che prevede uno sconto del 15% sul prezzo della chippatura.
È un momento particolarmente delicato per i mici livornesi, sono in aumento gli smarrimenti dei gatti di proprietà e c’è il mistero dei gatti decapitati a Montenero.
L’ufficio Tutela Animali del Comune di Livorno vara la campagna “Io…mici…ppo” tramite la quale sarà possibile chippare il proprio micio con uno sconto del 15% per tutto il mese di novembre presso le strutture convenzionate con l’iniziativa.
“Microcippare e iscrivere il proprio gatto all’Anagrafe Felina è un atto d’amore, ti aiuterà a ritrovarlo più facilmente in caso di fuga”, questo è l’appello che è stato diramato. A differenza dei cani i gatti dotati di chip sono di numero largamente inferiore, per questo alla luce dei recenti eventi è stato ritenuto opportuno varare questa iniziativa, realizzata in accordo con l’Ordine dei Medici Veterinari di Livorno.
Queste le strutture aderenti a “Io…mi…cippo”:
Ambulatorio Veterinario Collinaia Dr.ssa L.Micheletti v. Lussemburgo 24 Livorno 0586858158-
Ospedale Veterinario Ardenza v. U. Mondolfi 169 Livorno 0586504403-
Ambulatorio Veterinario Dr. A.Del Pero c.so Amedeo 285 Livorno 0586881022-
Ambulatorio Veterinario Tirreno Dr. M.Lorenzini via F.campana 5 Livorno 330619816
Studio associato Veterinario Razzauti Daolio Anguillesi v. del Lavoro 11 Livorno 0586951478
Ambulatorio Veterinario Barsacchi-Sandri v. Giotto 29 Livorno 0586861433
Clinica Veterinaria Aurelia Dr.ssa L.Balestri via Aurelia 136/a Stagno (Collesalvetti) 0586941089
Clinica Veterinaria Melosi v. circonvallazione 25 Cecina (Li) 0586683649
Ambulatorio Veterinario Monte alla Rena p.za Monte alla Rena 32 Rosignano Solvay (Li) 0586760730.
FONTE NOTIZIA: COMUNE DI LIVORNO
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE
RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK
Altri nostri canali social:
ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM