CALCIO

Calcio, Eccellenza: pareggio amaranto in quel di Santa Croce

#Calcio, #Eccellenza: per gli amaranto arriva il primo pareggio stagionale, finisce 1-1 contro il Perignano

Per gli amaranto arriva il primo pareggio stagionale, finisce 1-1 contro il Perignano

Per gli amaranto arriva il primo pareggio stagionale, finisce 1-1 contro il Perignano.

La partita

La formazione di mister Buglio inizia male il match ed è il Perignano a fare la partita. Gli amaranto però, al 7′, sfiorano il vantaggio quanto Ferretti sbaglia un gol a porta vuota.

L’1-0 per i padroni di casa arriva al 16′ quando, su punizione, il Perignano con Gamba va in vantaggio. Guglio sceglie di correre ai ripari per evitare di proseguire il match in 10 ed al 25′ cambia Pecchia, già ammonito, con Nunzi.

Nel finale del primo tempo il Livorno prova a raggiungere il pareggio senza però mai concretizzare. Le squadre vanno così al riposo sull’1-0 per il Perignano.

Nel secondo tempo il copione è lo stesso sempre con il Perignano a fare la partita. Però, dopo aver sfiorato il raddoppio al 73′ ecco che arriva il pareggio amaranto al 76′ con Ghinassi che, con un colpo di testa, trafigge la porta avversaria.

La squadra di mister Ticciati cercare di reagire. All’82’ ecco che arriva un macigno in casa Livorno, viene espulso il portiere Pulidori, che provoca anche un rigore, ed i labronici rimangono in 10. Buglio è costretto a correre ai ripari togliendo Bellazzini e mettendo Fontanelli.

Il Perignano, fortunatamente, sbaglia il rigore ed il risultato rimane sull’1-1. All’86’ arriva però un altro macigno per i livornesi con l’espulsione di Vantaggiato per somma di cartellini gialli. Gli amaranto così rimangono in 9 contro 11.

La sfida quindi nel finale si fa in salita ma nonostante tutto i labronici provano a conquistare i 3 punti anche nei minuti di recupero con Torromino.

Il match finisce con un pareggio che, visto come si era messo, è d’oro.

Il tabellino:

Le formazioni

Perignano: Iacoponi; Aliotta, Genovali; Lucarelli, Pini, Gamba, Fabbrini, Falleni; Remedi, Andolfi, Sciapi.

LIVORNO: PULIDORI; PECCHIA, GHINASSI, GIAMPA’, FONTANA; FRANZONI, GARGIULO, BELLAZZINI; TORROMINO, FERRETTI, VANTAGGIATO

Sostituzioni

25′ Nunzi per Pecchia (Livorno); 63′ Taraj per Andolfi (Perignano); 68′ Apolloni per Gargiulo (Livorno); 83′ Fontanelli per Bellazzini (Livorno); 88′ Angolini per Fabbrini (Perignano); 90′ Gelsi per Ferretti (Livorno)

Gol

16′ Gamba (Perignano); 76′ Ghinassi (Livorno)

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

VENITECI A TROVARE ANCHE SU YOUTUBE

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE AGGIORNATI ANCHE SU FACEBOOK

Altri nostri canali social:

ISCRIVETEVI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

LE NOSTRE NEWS ANCHE SU GOOGLE

CONTATTATECI ANCHE SU WHATSAPP

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli popolari

To Top