Tutti i dettagli della prevendita dei biglietti della partita dove gli Amaranto incontreranno una delle squadre con la migliore difesa
Da domani (mercoledì 27 ottobre) saranno in vendita i biglietti per la partita Fratres Perignano-Us Livorno, valida come quinta giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B; il match in programma domenica 31 ottobre alle 14.30 sarà giocato allo stadio L. Masini di Santa Croce sull’Arno invece che allo stadio Matteoli di Perignano per motivi che esulano dalla responsabilità della società rossoblù. Gli Amaranto dovranno fare i vinti con una delle squadre che ha la migliore difesa e l’attacco poco prolifico.
🎟 10 euro (5 euro ridotto 0-12 anni)
🏟 1.200 biglietti a disposizione dei tifosi ospiti
✅ Green pass obbligatorio per accedere allo stadio
I biglietti saranno in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30. La vendita sarà aperta fino a sabato 30 ottobre. Il giorno della partita, domenica 31 ottobre, la biglietteria dello stadio L. Masini sarà chiusa.
Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento e comunicare un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità.
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram